km per year travelled with hybrid cars
eco-sustainable cars
noise pollution daily
of pm10 saved every year
Sabato 7 Marzo ore 21:30 circa. Dopo una giornata di lavoro prendo il taxi dalla stazione a casa, entro e mi accorgo che non ho più il portafogli! Lo cerco ovunque e poi immagino sia caduto in taxi... Disperato chiamo il 4390, rintracciano il tassista e lui me lo riporta a casa e non vuole neanche nessun compenso. Dal portafogli non manca niente, neanche un centesimo, e dopo mezz'ora di panico, la mia avventura finisce per il meglio! Per questo voglio ringraziare pubblicamente il tassista Lorenzo V**** Di V**** , Parigi 21, per la sua professionalità ed il suo aiuto!! Grazie di cuore!
- Spillo
Vorrei ringraziare il tassista M**** Del B*** per il servizio fatto nel giorno di Natale. Ha permesso al mio compagno di passare il Natale a casa...rendendosi disponibile ad effettuare la corsa con un mezzo attrezzato anche in un giorno di "festissima"!! Marco è stato veramente carino, premuroso e super attento. Abbiamo fatto un giro lungo, ma non per aumentare il prezzo della corsa, il costo era già pattuito, ma per far vedere al mio compagno un po' di Firenze vestita di festa. Infinitamente grazie, sei davvero una brava persona...ti auguro un felice anno. Insomma anche i tassisti hanno un anima.
- Tiziana Longo
Volevo ringraziare il tassista che oggi mi ha portato in aeroporto a Firenze. Credo che l'auto si chiamasse Londra 12. Senza di lui non ce l'avrei fatta
- Elisa