Mamma, papà, stasera torno in taxi

03 Mag Mamma, papà, stasera torno in taxi

Mamma, papà, non vi preoccupate, stasera torno in taxi». Quale genitore non vorrebbe sentirselo dire dal figlio adolescente che sta uscendo per una serata in discoteca? Oggi è possibile. Non solo aziende e professionisti, anche le famiglie possono usufruire del servizio Stp (Sms Taxi Payment) del 4390 Taxi Firenze e pagare il taxi via sms.

Basta infatti attivare il servizio e il sistema consentirà a tutti i componenti della famiglia, anche a figli minorenni, di pagare la corsa del taxi inviando un semplice sms che dovrà contenere il codice indicativo della città (55 nel caso di Firenze), il codice di sicurezza a due cifre e il numero di licenza del tassista. Se il cliente è abilitato, il tassista riceve sul display il via libera ad effettuare la corsa.
Stp offre dunque a giovani, donne, anziani la possibilità di spostarsi in sicurezza, giorno e notte, senza portare dietro denaro contante. L’abbonato può inoltre monitorare, via web, la situazione aggiornata di tutte le corse effettuate, con data e orario di partenza e di arrivo e relativo importo, e può definire per ogni utilizzatore del taxi prepagato delle eventuali limitazioni d’uso (di orario, giorni della settimana, città, ecc.)
Per informazioni o per attivare il servizio scrivere a info@4390.it o chiamare il numero 055-4377741.