4390 Taxi ufficiale InViola

Viaggi in taxi e vinci i premi della Fiorentina

 

Firenze, 14 ottobre 2015
Il 4390 Taxi Firenze è da oggi il Taxi Ufficiale InViola ed entra così a far parte della rete di attività commerciali convenzionate con ACF Fiorentina.
Il Circuito InViola grazie alle InViola Card offre numerosi vantaggi che, accumulando dei punti su tutti gli acquisti presso i negozi affiliati, si trasformeranno in premi e benefit esclusivi pensati da ACF Fiorentina e disponibili nell’esclusivo catalogo InViola.
Viaggiando sui taxi del 4390 si potrà infatti partecipare alla raccolta punti (5 Punti ogni 1 Euro) e vincere fantastici premi partecipando a iniziative speciali dedicate ai possessori: concorsi, instant win e moltissimo altro!

E’ questo il frutto dell’accordo siglato tra la cooperativa dei tassisti fiorentini e ACF Fiorentina.
Per ogni viaggio in taxi su tutte le vetture 4390, il cliente potrà richiedere l’accredito dei punti in virtù dell’importo speso e direttamente al tassista che potrà provvedere al carico, sia nell’immediato, sia tramite una chiamata alla sede centrale, la quale entro massimo 2 giorni accrediterà il guadagno dei punti accumulati, direttamente sulla InViola Card.

“Siamo orgogliosi che la squadra del cuore dei Fiorentini, il principale marchio della Città, ci scelga per la propria mobilità” dichiara il presidente del 4390 Claudio Giudici.
Sito Ufficiale inVIola (link)

la Fiorentina

è per sempre!